

Esse sono al tempo stesso trasparenti e solide; fragili e sicure; eteree e protettive.


I Materiali delle finestre
Il primo vero “scoglio” col quale si misura chi deve sostituire i propri serramenti o acquistarne di nuovi è quale materiale scegliere. Se sei già entratɘ in uno show room e hai parlato con il venditore, ti avrà sicuramente proposto uno di questi materiali, senza veramente chiederti quale ti piacerebbe per la tua casa. Invece ogni materiale ha le sue caratteristiche, i suoi pregi e i suoi difetti, e non esiste un prodotto che vada bene per tutti i clienti, come non esiste un cliente che sia uguale all’altro. Se scegli un prodotto senza aver valutato attentamente i suoi pro e contro, solo perché il venditore non ti ha proposto alternative, finirai con l’accontentarti. Ma ricorda: è della tua casa che stiamo parlando! Vediamoli tutti; starà a TE decidere!
Le misure delle finestre
Ora che conosci tutto quello che c’è da sapere in materia di serramenti, ti mostreremo come prendere le misure delle tue finestre. Ovviamente si tratta di misure finalizzate unicamente alla stesura di un primo progetto per i tuoi serramenti, ma ti garantiamo che per ora bastano. Prontɘ?




I Materiali delle porte
Lo sapevi che le porte possono essere fatte di materiali diversi, e che il materiale ne determina costo e finiture? Laccate o laminate, in legno massello o impiallacciate: nel nostro store ne trovi di tutte le tipologie e per tutti i gusti.. Divertiti a trovare quella giusta per casa tua!
Le misure delle porte
Quando devi acquistare le tue nuove porte, è importantissimo sapere quali sono le misure delle tue porte attuali. Segui questo breve tutorial per conoscere quali sono le informazioni essenziali per fare la scelta giusta.
Vuoi passare a conoscerci ed essere aggiornato su tutte le nostre offerte?